MEDICI SENZA BANDIERE (MSB)

Ciao! Abbiamo creato un vademecum per accompagnarti nell’ingresso nel mondo universitario che, all’inizio e in particolare quest'anno, può essere spaesante.

Scarica la nostra Controguida!

Medici senza bandiere è un'organizzazione studentesca composta da studenti facenti parte della Scuola di Medicina, che hanno deciso di dedicare parte del loro tempo ad attività para-universitarie. Siamo completamente indipendenti da associazioni politiche o religiose e le nostre attività sono portate avanti attraverso l'autofinanziamento.

Medici senza Bandiere nasce nel 2008 durante le proteste studentesche contro la riforma Gelmini ed è uno dei collettivi che crea il coordinamento torinese di Studenti Indipendenti.

Riteniamo sia importante, durante questi anni, che saranno sicuramente duri e impegnativi, continuare a coltivare ideali di cooperazione e miglioramento di ciò che ci sta attorno, partendo dalla nostra Università. Per questo ci farà piacere se vorrete unirvi a noi e partecipare al collettivo.

La partecipazione è aperta a chiunque si riconosca nei valori dell’antifascismo, dell’antirazzismo, dell’antisessismo, dell’antileaderismo, della democrazia, della trasparenza, del rispetto reciproco, della solidarietà e della cooperazione.

CONTATTI:

LOGO MSB

{{ message }}

{{ 'Comments are closed.' | trans }}